Radiofrequenza viso ad Agrigento

Ossigenoterapia e radiofrequenza per il viso contro le rughe

Il Centro Benessere Teti intraprende la sua personale lotta contro gli effetti dell’invecchiamento, le rughe e gli inestetismi. Offriamo infatti un’ampia gamma di trattamenti per il viso all’avanguardia, tra i quali ossigenoterapia, trattamenti anti-età e radiofrequenza viso ad Agrigento. Mettiamo a disposizione anche pacchetti comprensivi di trattamento e prodotto usato da noi durante lo stesso, così da proseguire con il mantenimento dei benefici ottenuti anche a casa propria.


Ossigenoterapia

L’ossigenoterapia è un trattamento che purifica e rigenera la pelle, aumentando anche la circolazione sanguigna e l’apporto di ossigeno alla pelle.


Andando avanti con gli anni, il corpo non è più in grado di conservare e usare adeguatamente l’ossigeno. Il risultato è che le cellule della pelle fanno più fatica a crescere e rinnovarsi, invecchiando.


Per l’ossigenoterapia usiamo una sofisticata apparecchiatura che veicola l’ossigeno puro nel tessuto dell’epidermide eliminando le cellule morte e gli strati più superficiali della pelle. Le microlesioni facilitano l’ingresso dell’ossigeno negli strati più profondi della pelle, aumentandone l’azione.


L’apporto di ossigeno concentrato allevia il trauma causato dall’abrasione e aumenta la circolazione sanguigna. Stimola inoltre le cellule che producono fibrina, elastina e collagene, accelerando i processi di riparazione della pelle. L’ossigenoterapia regala in questo modo alla pelle una rinnovata elasticità e luminosità, dovute al rinnovamento epidermico da essa causata. Il trattamento è adatto a tutti e dà ottimi risultati anche contro l’acne. Le lesioni presenti sulla pelle, infatti, facilitano il passaggio dell’ossigeno nei tessuti.


Per avere effetti visibili sono necessarie più sedute, a casa del turnover cellulare che dura tra i 28 e i 35 giorni. 


Radiofrequenza per il viso

Il nostro centro offre un trattamento di radiofrequenza viso ad Agrigento, ideale per contrastare gli effetti dell’invecchiamento. La radiofrequenza è un metodo non invasivo e indolore, ideale per eliminare le piccole rughe e donare densità e tono alla pelle.


Nella radiofrequenza per il viso si usa un macchinario specifico, che riscalda l’ipoderma del viso mediante onde elettromagnetiche a bassa frequenza. Il calore passa dagli strati superficiali a quelli più profondi della pelle, riattivando il sistema linfatico e stimolando la produzione di acido ialuronico e di collagene. In questo modo si ottiene una sorta di effetto lifting senza usare il bisturi, grazie al miglioramento della microcircolazione cutanea e linfatica.