Tatuaggi ad Agrigento

Il Centro Benessere Teti ti lascia il segno!

Il Centro Benessere Teti offre un servizio di tatuaggi ad Agrigento. I nostri esperti nel settore della body art e della micro pigmentazione di viso e corpo offrono trattamenti differenziati a seconda delle esigenze, che vanno dal trucco semipermanente al tatuaggio artistico.


Tatuaggio artistico

Mettiamo a tua disposizione veri e propri artisti del tatuaggio, pronti a trasformare i tuoi sentimenti, i tuoi ideali e sogni in un segno permanente sulla pelle.


I nostri esperti studieranno con te la posizione del tatuaggio, il disegno e i colori, per ottenere un’opera d’arte che ti rappresenti fino in fondo.


Cover up di un tatuaggio

Non sempre un tatuaggio è per sempre. A volte capita di pentirsi di una scelta fatta in passato, di un soggetto che non ci rappresenta più, o di un disegno fatto in maniera approssimativa. In questi casi la rimozione del tatuaggio può lasciare segni antiestetici, aloni e talvolta macchie di diversa pigmentazione sulla pelle.


La cover up è una pratica che prevede la copertura del vecchio tatuaggio con uno nuovo. È una tecnica molto più difficile rispetto all’esecuzione di un tattoo ex novo. Il tatuatore deve infatti concepire il modo migliore per trasformare il disegno già presente sulla pelle, usando le linee e i colori vecchi per creare qualcosa di completamente diverso e nuovo.


I nostri tatuatori studieranno insieme a te il disegno vecchio e un progetto per il disegno nuovo, così da trasformare una scelta sbagliata in un’opera d’arte.


Trucco semipermanente

Il nostro centro offre un servizio di tatuaggi ad Agrigento completo, che non si limita al tattoo artistico. Il Centro Benessere Teti ti offre infatti la possibilità di avere un trucco sempre impeccabile, senza grandi corse di prima mattina, mascara messi in equilibrio precario sul tram o strisciate di rossetto provocate da una frenata improvvisa del pullman.


Il trucco semipermanente è una base per il trucco di tutti i giorni, che ti permette di migliorare la tua immagine unendo il fashion alla praticità. La tecnica prevede l’introduzione di micro pigmenti minerali nello strato superficiale dell’epidermide, mediante un’apposita macchina e diverse sedute. Non è una scelta definitiva come un tatuaggio vero e proprio, dato che con il passare del tempo e il ricambio cellulare i pigmenti si disperdono. 


I nostri esperti effettuano contorno labbra e sopracciglia, scegliendo i pigmenti in modo da offrirti un risultato naturale che esalti la tua bellezza.